Si è tenuta durante il panel della Sony Pictures al Comic-Con di San Diego la presentazione delle prime scene di Total Recall, nuovo adattamento del racconto di Philip K. Dick da cui è stato tratto il celebre film fantascientifico Atto di Forza.

Presenti nella Hall H il regista Len Wiseman e diversi membri del cast: Colin Farrell, Kate Beckinsale, John Cho, Bryan Cranston e Jessica Biel.

Ecco i punti salienti del panel:

  • Wiseman ha subito precisato che le riprese sono ancora in corso, o meglio sono circa a metà. Non è pronto alcun trailer, ma verrà mostrata una scena premontata.
  • La scena in questione è ambientata in una Chinatown futuristica. Il personaggio di Colin Farrell contatta la compagnia Recall per comprare una memoria. Incontra il personaggio di John Cho, che ha i capelli biondi e tatuaggi bianchi. Questi lo avverte che non può avere alcuni elementi reali nella fantasia che ha progettato, o il suo cervello potrebbe subire dei danni. Prima che la procedura abbia inizio, Cho esclama che Farrell è una spia: la polizia irrompe, e uccide Cho e altri impiegati. Farrell, in un'unico piano sequenza molto elaborato, elimina tutti i poliziotti robot. Fuori dal locale arrivano anche poliziotti umani, attendono la prossima mossa di Farrell. Sparano delle cineprese/proiettile e si rendono conto che Farrell è da solo, ma lui riesce a fuggire per le strade di Chinatown. Inseguito da un elicottero, continua a scappare. La preview termina con una serie di sequenze d'azione (tra cui un combattimento tra la Biel e la Beckinsale), il logo del film e Farrell che si chiede: "Se io non sono io, allora chi sono?".
  • Proprio perché le riprese sono ancora in corso, il cast non ha potuto parlare più di tanto del film.
  • Le auto volanti (alcune delle quali viste proprio al Comic-Con) sono state montate sopra delle vere auto da corsa per essere guidate. Per la Biel era come "l'autoscontro".
  • A livello di tonalità, questo film sarà molto diverso dall'originale. Non c'è alcuna intenzione né di ricreare nè di competere con il primo film.