Al momento non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della Warner Bros., ma quanto pubblicato da Blu-Ray.com sembra rientrare nelle logiche di distribuzione dei film di Harry Potter in home video.

L'ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 dovrebbe infatti arrivare nei negozi americani l'11 novembre, in un combo pack che unirà DVD e Blu-Ray Disc (ma dovrebbe esserci anche un'edizione da quattro dischi). Per quanto riguarda il Blu-Ray 3D, invece, il sito segnala il 9 dicembre come data di uscita oltreoceano.

E l'Italia? Al momento, come detto, nulla è ufficiale, ma Amazon.it ha già messo in prenotazione sia il DVD (13.40 euro) che il Blu-Ray Disc (18.95 euro), entrambi con data di uscita fissata per il 15 novembre. Nessuna notizia per quanto riguarda i contenuti.

Amazon France, poi, segnala che il 30 novembre uscirà (probabilmente in tutto il mondo) un mega box set della saga (vedi foto sottostante) al prezzo di 199 euro, ma anche in questo caso non vi sono ulteriori dettagli. Rimaniamo in attesa di qualche comunicazione ufficiale da parte di Warner Home Entertainment, che vi segnaleremo come sempre con tempestività…