Uscirà oggi in Italia The Blues Brothers in Blu-Ray Disc: la commedia musicale con John Belushi e Dan Aykroyd diretta da John Landis e datata 1980 arriverà in alta definizione in una confezione che includerà anche alcuni contenuti speciali.

Il film vede la partecipazione di alcuni dei più grandi miti del mondo della musica come Ray Charles, Aretha Franklin, James Brown, Cab Calloway e John Lee Hooker. Un cast stellare, una colonna sonora definita dalla BBC "la più bella della storia del Cinema" e una scena entrata nel Guinnes dei Primati per il maggior numero di incidenti d’auto. Tutti elementi che contribuiscono a fare di questo film un vero cult…

Qui sotto trovate i dettagli dei contenuti speciali, il trailer e il packshot:

Trama
In questa spassosa commedia musicale, John Belushi e Dan Aykroyd, due icone della comicità americana, interpretano i fratelli Jake e Elwood Blues, che cercano la redenzione senza soldi in tasca, ma con una valigia piena di soul. Quando scoprono che l'orfanotrofio in cui sono cresciuti sarà chiuso se non pagherà 5.000 dollari di tasse entro 11 giorni, decidono di raccogliere i soldi rimettendo in piedi la loro vecchia band e organizzando una grande serata.

Dettagli tecnici
Video: 1,85:1 anamorfico 1080p
Audio: 5.1 DTS: italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Polacco, Portoghese
Confezione: Slipcase
Numero dischi: 2

Elenco degli extra

  • Making Of di The Blues Brothers
  • La trasposizione della musica
  • In ricordo di John