Darren Lynn Bousman ha pubblicato il full trailer di 11-11-11, il suo nuovo film horror dai toni sovrannaturali, girato in spagna l'anno scorso e in arrivo a novembre in tutto il mondo.

Il nuovo trailer è decisamente inquietante, e si addentra un poco nella storia (mentre il primo teaser lasciava moltissimo all'immaginazione).

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Il film segue le vicende di un famoso scrittore americano di nome Joseph Crone che, dopo la morte della moglie e del figlio, inizia il suo viaggio dagli Stati Uniti a Barcellona per ricongiungersi con il fratello Samuel e con Richard, il padre morente. Il destino ha però un piano diverso per Joseph: gli strani avvenimenti che segnano la sua vita lo costringono a osservare come il numero 11 ricorra costantemente. La curiosità si trasforma presto in ossessione, così Joseph si rende presto conto che questo numero contiene un terribile significato rivolto non solo a se stesso, ma esteso a tutte le religioni del mondo. Isolato e in un Paese straniero, Joseph potrà contare solamente sul suo compagno di viaggio Sadie: all'improvviso il protagonista si renderà conto che 11/11/11 non è solo una data, ma un segnale d'allarme…

Il film uscirà, non a caso, l'11 novembre 2011. Nel cast Timothy Gibbs, Michael Landes e Wendy Glenn.