La Focus Features ha pubblicato il teaser poster di ParaNorman, il nuovo film di animazione prodotto in stop motion dalla Laika, la casa di produzione di Coraline, in arrivo il 17 agosto 2012 negli USA. Venerdì sera dovrebbe anche arrivare il primo teaser trailer: lo segnaleremo non appena sarà online.

Il film, che nella versione originale verrà doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Jeff Garlin, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse e John Goodman, è ambientato in una piccola città che viene assediata dagli zombie. Potrà chiedere aiuto solo a un ragazzino incompreso di nome Norman, che è capace di parlare coi morti. Oltre agli zombie, dovrà occuparsi anche di fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti troppo cresciuti, per salvare la città da una maledizione centenaria. Ma questo ragazzino che parla coi morti rischia di dover spingere le sue capacità paranormali oltre i limiti ultraterreni…

Cliccate sulla miniatura per vedere il poster in alta risoluzione:

 

 
 
Il teaser poster di ParaNorman
 
 
 

Il film, realizzato in in stop-motion 3D, è basato su una sceneggiatora originale di Chris Butler, storyboardista di Coraline. Butler è anche il regista assieme a Sam Fell, già regista di Giù per il tubo e delle Avventure del topino Despereaux.