Fra i numerosi progetti futuri di Terrence Malick, il dramma romantico girato lo scorso anno e attualmente in postproduzione risultava fino ad ora il più fumoso.

A parte il cast, composto da Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko, Javier Bardem e Rachel Weisz, l'unica informazione a nostra disposizione era infatti un working title, The Burial, che potrebbe tuttavia non essere quello definitivo.

A rivelarci finalmente le prime informazioni sulla trama è 24 frames, tramite un'informatore che ha avuto modo di accedere allo script. Ecco quanto si apprende dal report:

 Essenzialmente, è la storia di un donnaiolo (Affleck) che, sentendosi alle strette, va in viaggio a Parigi dove inizia una focosa relazione con una donna europea (Olga Kurylenko). L'uomo torna poi in Oklahoma, dove sposa la donna europea (in parte per ragioni di permesso di soggiorno). Quando la relazione affonda egli si riavvicina a una ragazza del posto (Rachel McAdams) con cui aveva avuto una lunga storia.

La fonte conferma così i rumour usciti un anno e mezzo fa, spostando però l'attenzione su come tutto ha avuto inizio. Un'altra informazione confermata è quella che voleva Javier Bardem nelle vesti di un prete a cui il personaggio di Be Affleck si rivolge per chiedere consiglio).

In definitiva, dovrebbe trattarsi così del più "semplice", almeno in apparenza, dei film girati da Malick nel corso della sua carriera. Oltretutto, il finale sarà più lieto di quanto ci si possa aspettare, senza quell'ambiguità che ha caratterizzato le sue precedenti pellicole.

Qui trovate le ultime informazioni sugli altri film che Malick sta progettando.