La gang di Toy Story è pronta a tornare. Dopo il corto Vacanze Hawaiane, Buzz, Woody & co. torneranno in Small Fry, il nuovo Toy Story Toon che vedremo proiettato prima dei Muppet. Lo short è diretto da Angus MacLane, già regista dei corti Presto e Burn-E. USA Today diffonde la prima immagine, che trovate qua sotto, insieme a qualche dichiarazione del regista:

Ecco quanto rivelato dal regista a proposito della sua nuova fatica:

E' come la storia del Principe e il Povero, solo che è ambientata fra i giocattoli. E uno di loro è alto 3 pollici.

L'esistenza dei giocattoli [dell'happy meal, ndr] si basa sulla loro incredibile popolarità mentre il pasto viene pubblicizzato, poi vengono dimenticati e il più delle volte non ci giochi neanche più.

C'è qualcosa di molto divertente nel vedere l'eroe d'azione alle prese con qualcosa di così ordinario come il dover fuggire da una difficile convenzione sociale.

Nel voice cast del corto, che avrà una durata di circa 6 minuti, Tom Hanks, Tim Allen, John Ratzenberger e Joan Cusack torneranno a doppiare, rispettivamente, Buzz, Woody, Hamm e Jessie, mentre il regista Pixar Teddy Newton, abituale doppiatore di vari personaggi, darà la sua voce a Mini Buzz. Da Glee arriverà, invece, Jane Lynch che doppierà un personaggio che preferiamo non spoilerare dato che, sulla carta, pare abbastanza divertente.