Se non è una dichiarazione di intenti questa, e una netta presa di distanze dalla versione epica e dark di Biancaneve e il Cacciatore a favore di una versione più classica, fiabesca e da commedia, allora non sappiamo cosa potrebbe esserlo.

Alan Menken comporrà la colonna sonora di Mirror Mirror (che da noi 01 Distribution intitolerà Biancaneve): a rivelarlo è Heat Vision, che spiega che il vincitore di otto premi Oscar si occuperà delle musiche del film di Tarsem, definita una "commedia d'avventura". Menken è noto in tutto il mondo per i suoi lavori nei cartoon Disney: ha scritto, tra l'altro, le colonne sonore di film come La Bella e la Bestia, La Sirenetta e Aladdin. Più recentemente si è occupato di film quali Come d'Incanto e Rapunzel, e ha collaborato alla composizione della canzone Star Spangled Man in Captain America: il Primo Vendicatore.

Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo 2012, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Mirror Mirror sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!