A partire dalle ore 22:00 (ora italiana) inizierà il red carpet e la premiere di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma a Rio de Janeiro, in Brasile.

La premiere si svolge nell'ambito di un tour mondiale al quale hanno partecipato le star del film della Paramount Pictures.

Al red carpet parteciperà anche il DJ e produttore musicale Tiësto, che presenterà in anteprima assoluta il nuovo remix del noto tema musicale di Mission: Impossible, scritto da Lalo Schifren.

La star e produttore del film Tom Cruise, la coprotagonista Paula Patton, il regista Brad Bird e altre celebrità saranno disponibili per interviste coordinate dai conduttori Quddus e Carla Lamarca. Nel corso di questo evento, i fan avranno la possibilità di porre domande ai membri del cast tramite la chat livestream. Inoltre il pubblico potrà assistere ai momenti salienti del tour globale del film, nelle sue varie tappe in Giappone, Corea, India, Dubai, Francia, Germania, Spagna, Australia e Russia.

Potete vedere il video direttamente qui sotto (l'evento sta subendo qualche minuto di ritardo a causa del maltempo a Rio, ma nel frattempo il player mostra una scena del film):

 

 

 

 

Nel cast del film, diretto da Brad Bird e prodotto da J.J. Abrams, vi sono Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Ving Rhames, Josh Holloway e Tom Wilkinson. Negli USA Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà il 16 dicembre in IMAX e la settimana dopo nel formato standard. In Italia arriverà il prossimo 27 gennaio.

Ecco la trama:

Questa non è soltanto un'altra missione. Quando l’IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale, il governo degli Stati Uniti attiva il “Protocollo Fantasma” e Ethan Hunt e la sua squadra dovranno agire di nascosto per difendere il nome del’organizzazione.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.