Mancano ormai poche settimane all'uscita negli USA di Red Tails, il film della Lucasfilm e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dedicato alle gesta della prima unità aerea di combattimento completamente Afro-americana. Ecco quindi arrivare le clip e tutta la gallery di immagini, grazie a Collider.

Alcune scene mostrano quanto sia stata curata la spettacolarità delle sequenze d'azione: potete vederle direttamente qui sotto.

 

 

 

L'intera gallery di foto – oltre cinquanta – è disponibile cliccando sull'immagine sottostante.

 

 
 

Il film di Anthony Hemingway è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale.

Il cast include Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, David Oyelowo, Kevin Phillips, Nate Parker, Daniela Ruah, Michael B. Jordan, Tristan Wilds, Cliff Smith, Rick Otto e Bryan Cranston.

A scrivere la sceneggiatura John Ridley e George Lucas.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land