Cosa si può ottenere da un videogioco scritto dalla mente distorta di James Gunn, il regista/sceneggiatore/illustratore di Super (ecco la nostra recensione) cresciuto artisticamente alla Troma, e da quella altrettanto malata del game designer giapponese Goichi Suda, più noto come Suda51, uno che prima di dedicarsi allo sviluppo di videogame ha persino lavorato come becchino?

La risposta sta in Lollipop Chainsaw, un action videogame a base di zombi la cui protagonista è Juliet Starling, un'avvenente cheerleader californiana armata di moto-sega. Strumento sempre molto utile quando il tuo liceo è invaso dai non-morti.

Definito dallo stesso James Gunn come "L'Alba dei Morti Viventi che incontra le Superchicche", Lollipop Chainsaw è sviluppato dalla Grasshopper Manufacture di Suda51, pubblicato dalla Warner Bros. Interactive ed è previsto per Playstation 3 e per Xbox 360. Gunn e Suda stanno ora cercando una testimonail in carne ed ossa che possa interpretare, presimubilmente in abiti striminziti e succinti, la parte di Juliet nei tour promozionali del videogioco. L'iniziativa è stata comunicata attraverso un video pubblicato da Ign che potete ammirare qua sotto, seguito poi dall'announcement trailer del titolo:

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, sulla pagina Facebook del gioco, è stato pubblicato un nuovo video grazie al quale possiamo fare la conoscenza di Swan, il "geek gotico bastardo" villain del videogame in questione: