Mancano poche settimane all'uscita di Biancaneve (Mirror Mirror), il nuovo film di Tarsem Singh basato sulla classica fiaba che solo qualche mese più tardi verrà riproposta, in versione decisamente più epica, in Biancaneve e il Cacciatore.

In una serie di nuove foto ufficiali scattate durante le riprese vediamo la cura con cui, come sempre, Tarsem si è concentrato nei dettagli scenografici del film, che è stato girato buona parte in teatro di posa. Nelle immagini vediamo anche alcuni dei protagonisti, tra cui Lily Collins, che interpreta biancaneve, con uno dei suggestivi costumi ideati dalla costumista premio Oscar Eiko Ishioka.

Cliccate sulla foto per vederle tutte:

 

 

Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo e in Italia il 23 marzo, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!