Questo venerdì gli spettatori americani potranno, finalmente, scoprire se le attese che circondano il mockumentario supereroistico Chronicle siano o meno ben riposte.

Nel frattempo, le voci che vorrebbero Josh Trank in cabina di regia per il reboot dei Fantastici Quattro che la 20Th Century Fox corrono senza sosta sul web.

Dopo quanto riportato da Variety appenna 3 giorni fa, ecco che Trank torna a parlare della cosa su SFX Magazine:

D: Scusa, ma devo farti questa domanda…

R: Blu!

D: No, non volevo domandarti qual è il tuo colore preferito. Non dovrei fare questo lavoro se non ti chiedessi se c'è qualcosa di vero in merito alle voci che ti vedono collegato ai progetti di reboot dei Fantastici Quattro.

R: Uhm, vedi, tutto quello che ti posso dire è che sono un grande, grande, grande fan dei Fantastici Quattro e sarebbe davvero un sogno. Ma lo sai, vorrei parlare di queste folli opportunità che ti capitano una volta nella vita solo nel momento in cui diventano qualcosa di concreto quindi vediamo cosa accadrà.

Rispetto alle parole di qualche giorno fa, sembrerebbe più chiaro che qualcosa si sta effettivamente muovendo.

In aggiunta a questo, Trank apre alla possibilità di dirigere il film anche nella videointervista rilasciata a Collider che vi proponiamo qua sotto:

 

 

Vi terremo aggiornati…