ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FILM

 

Dal set londinese di 007 – Skyfall arrivano due video rubati durante la lavorazione di alcune scene. In uno possiamo vedere Daniel Craig nei panni di James Bond, mentre corre per le strade della capitale inglese, nell'altro possiamo constatare come nella sequenza in lavorazione siano presenti anche degli agenti di polizia.

Potete vedere i contributi qua sotto:

 

 

 

 

Pare poi che il finale della pellicola sia già stato girato in Scozia, nel periodo a cavallo del Natale. La produzione del kolossal avrebbe difatti "invaso" il borgo di Crinan e l'omonimo lago, per realizzare la pirotecnica scena conclusiva del film. Le riprese avrebbero interessato anche il Castello di Duntrune, situato nel lato Nord dello specchio d'acqua, i cui interni, però, potrebbero venir ricostruiti in studio.

Quanto alla scena lacustre, un barcaiolo del posto avrebbe rivelato ai mezzi d'informazione che "ci saranno inseguimenti fra barche ed esplosioni". Alcuni di loro si sarebbero dovuti occupare di pilotare i mezzi da appositi alloggiamenti lontani dagli occhi delle macchine da presa ricavati nelle imbarcazioni.