Mancano ormai pochi giorni all'uscita, nel nostro paese, di 50 e 50, il film Summit Entertainment basato sulla storia vera di Will Reiser (anche sceneggiatore del film) sopravvissuto a un cancro per il quale aveva il 50% delle possibilità di morire.

Costruito come una commedia, anche se tratta di temi drammatici, il film è diretto da Jonathan Levine (The Wackness) e uscirà in Italia distribuito da Eagle Pictures, grazie alla quale pubblichiamo oggi una videointervista esclusiva a Seth Rogen, co-protagonista assieme a Joseph Gordon-Levitt e amico dello stesso Will Reiser. Nel cast assieme a loro anche Anna Kendrick, Anjelica Huston e Brice Dallas Howard.

Potete vedere il video direttamente qui sotto:

 

[[nid:27299]]

 

Joseph Gordon-Levitt è Adam, un giovane uomo di 27 anni in saluto con una bella fidanzata (Bryce Dallas Howard) che un giorno, durante un check up di routine, scopre di avere un grave cancro. La notizia sconvolge il suo migliore amico (Seth Rogen), sua madre (Anjelica Huston) e, ovviamente, la fidanzata. Inizia la chemioterapia, va dalla psicologa (Anna Kendrick), ma scopre che è impossibile digerire l'idea che questa potrebbe essere la fine della sua vita…