La Disney ci ha inviato uno splendido volume intitolato The Art of John Carter e autografato dal regista Andrew Stanton e dagli attori di John Carter.

Abbiamo quindi pensato di registrare un breve video per mostrarlo a tutti i nostri lettori, e di regalarlo all'utente che, dopo aver visto il film, ci scriverà la recensione che – a nostro insindacabile giudizio! – ci piacerà di più (e che a quel punto pubblicheremo). Vi invitiamo quindi a inviare la vostra recensione a [email protected] (oggetto della mail: "recensione di john carter") entro venerdì 16 marzo 2012 alle ore 20!

 

 

Ecco la trama:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Nel film, oltre a Taylor Kitsch, anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

John Carter è uscito il 9 marzo negli USA, il 7 in Italia. Vi è piaciuto? Potete dircelo votando il box "BAD Hype" nella nostra scheda.