Durante la presentazione Sony alla CinemaCon 2012 sono state mostrate diverse scene di Total Recall – Atto di Forza, il nuovo film di Len Wiseman tratto dal racconto breve di Philip K. Dick.

Grazie a SuperHeroHype, ecco la descrizione di quello che è stato proiettato in sala e che vi proponiamo in versione tradotta:

La prima scena presenta la trama del film, iniziando da Colin Farrell nei panni di Doug, a casa con la moglie, interpretata da Kate Beckinsale. I due si trovano in una stanza e parlano di come le cose non siano andate come speravano. Doug viene a sapere dal suo amico (Bookem Woodbine) di una cosa chiamata REKALL: l'amico gli dice di non andare, ma decide di recarsi nel quartiere più squallido della città per provarlo. Lì trova una prostituta: è la versione aggiornata della famosa prostituta "tri-tettuta" del film di Paul Verhoeven, che qui gli spiega: "Vorrai avere tre teste", ma lui vede l'insegna Rekall e se ne va.

A quel punto inizia la sequenza con John Cho a Rekall mostrata al Comic-Con e nel trailer. Dopo quell'incidente, Doug torna a casa dalla moglie per raccontarle cosa è successo, lei gli dice che non ha ucciso nessuno, ma mentre i due si abbracciano, lei vede in tv l'incidente a Rekall e inizia a soffocarlo. Lui la lancia fuori dalla finestra, lei ritorna e fa di tutto per abbatterlo. Mentre combattono, lui le chiede spiegazioni, e lei risponde: "Sto solo facendo il mio lavoro! Che altro posso dire? Sono una brava moglie!" Lui fugge prima che lei riesca a ucciderlo, e lei chiama al videotelefono il personaggio di Bryan Cranston per informarlo dei fatti. Nel frattempo, Doug trova una videoregistrazione di qualcuno che gli somiglia e che comunica: "Qualsiasi cosa tu ricordi non è reale." Risponde Doug: "Ma se io non sono io, chi diavolo sono io?"

Doug a questo punto si reca nella sezione ricca e tecnologica del mondo, e incontra il personaggio di Jessica Biel, che gli spiega di salire sull'auto volante. A questo punto inizia un inseguimento ad alta velocità, con la sua "ex moglie" che cerca di abbatterli con la sua macchina. La Biel esclama "guida tu!", e fa scorrere lo sterzo dal suo lato della macchina a quello di Doug. Lui le chiede se è al verde e getta l'auto in picchiata.

Successivamente Doug incontra nuovamente il suo amico, che gli consiglia di sparare alla Biel e tornare a casa; improvvisamente però torna sua moglie e inizia un nuovo combattimento all'interno dell'ascensore che sta scendendo di piano in piano. A loro si unisce un poliziotto robot, la Beckinsale fissa una bomba e salta verso un altro ascensore prima che quello esploda.