Giunti a meno di un mese dall'uscita americana di Prometheus, sappiamo ormai con una certa sicurezza che l'equipaggio della nave spaziale che da il nome alla pellicola si troverà a affrontare un qualche tipo di minaccia aliena durante una spedizione che indagherà alle radici stesse dell'origine del genere umano.

Questa situazione, o quantomeno quella mostrata parzialmente tramite i vari filmati promozionali, è correlabile alle disavventure dei giocattoli di Toy Story 3 vissute nell'asilo Sunnyside Daycare. Almeno a giudicare dal mash-up trailer che vi proponiamo a seguire. Un lavoro ben fatto che, grazie al sagace montaggio del drammatico audio del trailer di Prometheus con le variopinte immagini del capolavoro della Pixar, ci offre dei momenti davvero esilaranti.

 

 

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.