Gli impegni stampa del team che ha dato vita alla Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D sono partiti e, con essi, sono cominciate anche le dichiarazioni correlati agli altri progetti dei nomi coinvolti.

Dopo Tim Burton e il sequel di Beetlejuice e Seth Grahame-Smith e l'adattamento di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, mancava solo Timur Bekmambetov. Finora.

Erano alcuni mesi che non sentivamo più parlare del sequel di Wanted, il cinecomic tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, ma dagli incontri con la stampa relativi alla sua ultima fatica, il filmmaker effettua un rapido aggiornamento proprio su Wanted 2.

E' successa una cosa incredibile. Abbiamo avuto una lunga pausa e per tre o quattro anni non abbiamo saputo cosa fare. Poi tre settimane fa mi è venuta un'idea, l'ho buttata giù ed è piaciuta a tutti. Siamo di nuovo in pista. Ora lo sceneggiatore sta lavorando allo script e sarà scioccante.

Il regista specifica che la pellicola sarà una prosecuzione diretta della precedente:

E' una continuazione della storia di Wesley Gibson (James McAvoy, ndr.). Altre persone sono morte e non possiamo riportarle in vita, ma la storia presenterà lo stesso personaggio, la stessa mitologia di base, ma avrà una svolta incredibile.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi…