Altre conferme per il Comic-Con 2012, mentre vengono diffusi i programmi completi delle varie giornate che comporranno la convention di San Diego (alla quale quest'anno parteciperemo anche noi di BadTaste.it).

Chi seguirà il panel Sony, in particolare, troverà una gradita sorpresa. Oltre a Total Recall, Looper e Resident Evil: Retribution, infatti, la compagnia presenterà Elysium, il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9) che verrà distribuito proprio da sony negli USA.

Il panel si terrà il venerdì 13 luglio nella Hall H e durerà un'ora e mezza: difficilmente verrà mostrato molto materiale del film fantascientifico di Blomkamp, le cui riprese si sono concluse da poco, anche se comunque la promessa è che verranno proiettate "le prime scene". Il regista sarà sul palco per rispondere alle domande dei fan assieme ai protagonisti Matt Damon e Jodie Foster e al produttore Simon Kinberg.

Sempre venerdì si terranno diversi panel TV: The Big Bang Theory, The Walking Dead, Game of Thrones, Community, Breaking Bad e una reunion decennale di Firefly.

Nei prossimi giorni vi presenteremo il programma completo dell'intera kermesse, con un focus sui panel che cercheremo di seguire personalmente per voi.