ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE POSSIBILI SPOILER SUL CAST

 

Da mesi circolano voci e indiscrezioni sul ritorno di Ra's al Ghul, interpretato da Liam Neeson, nell'ultimo film della trilogia diretta da Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno. Lo stesso Neeson ha ammesso di aver girato un cammeo, anche se ci è dato sapere quanto importante sarà la sua presenza nel film.

Oggi IdleHands riporta alcune notizie su una serie di action figure, la Dark Knight Rises Movie Masters Line, che potrebbero ulteriormente avvalorare questi rumour. Soltanto 5 personaggi su 6 sono stati finora rilevati, vale a dire: Batman (Christian Bale), Catwoman (Anne Hathaway), Bane (Tom Hardy), Alfred Pennyworth (Michael Caine) e John Blake (Joseph Gordon-Levitt). 

Secondo il sito, tuttavia, il sesto personaggio sarà proprio Ra's al Ghul! Si tratta non solo di un'ulteriore prova a sostegno della sua presenza nel film ma il fatto che esista una apposita action figure per Ra's al Ghul ci induce a pensare che il personaggio avrà un certo rilievo all'interno della storia. Vi terremo aggiornati…

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 20 Luglio in America e il 29 agosto 2012 in Italia.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!