Dopo il trailer di qualche giorno fa, ecco arrivare online ben sette locandine dei personaggi di Seven Psychopaths, il nuovo film di Martin McDonagh, regista di In Bruges.

La strategia è simile a quella utilizzata dalla Warner per Horrible Bosses: un poster per ogni personaggio, con una grafica brillante e colorata. Nelle locandine vediamo tutti i protagonisti: Colin Farrell, Woody Harrelson, Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Tom Waits.

Potete vederli qui sotto, sono stati pubblicati dai siti CS, EW, Fandango, Rotten Tomatoes, MTV, Hitfix, e Vulture:

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Tutto quello che gli serve è un po' di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l'amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l'ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.

Co-finanziato dall CBS Films che distribuisce anche il film negli Usa, il film uscirà il 16 ottobre.