E' Paul Giamatti a introdurre la visione della featurette pubblicata da iTunes e dedicata a John Dies at the End, la nuova opera di Don Coscarelli, regista di Fantasmi e Bubba Ho-tep – Il re è qui.
Fra le altre cose, possiamo apprendere dalle parole dello stesso regista come il "merito" di questa pellicola sia tutto di una mail pubblicitaria di… Amazon!
Trovate il video qua sotto:
Ecco la trama del film:
È una droga che promette un'esperienza fuori dal corpo ad ogni dose. Nelle strade la chiamano la Salsa di Soia, e chi la usa attraversa il tempo e le dimensioni. Ma quando fanno ritorno, alcuni non sono più umani. Improvvisamente, si diffonde così una silenziosa invasione di creature dell'altro mondo, e l'umanità ha bisogno di un eroe. Ciò che ottiene, invece, sono John e David, due ragazzi che hanno abbandonato il college e che a malapena riescono a tenersi un lavoro. Può questa strana coppia fermare l'orrore imminente in tempo per salvare l'umanità? No. No, non può.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.