Poche ore dopo la rivelazione del nuovo costume dell'uomo ragno, ecco i primi scatti rubati dal set di The Amazinig Spider-Man 2.

Tra le foto possiamo ammirare Andrew Garfield arrivare sul set e uno stuntman appeso a dei cavi a testa in giù durante le prove di una scena.

 

garf-022513- (2).jpg

garf-022513- (3).jpg

garf-022513- (4)_0.jpg

[UPDATE]: Ecco anche uno sguardo fugace a Spidey con il nuovo costume grazie a Newscom

pacificphotos879969.jpgpacificphotos879970.jpg

sm12.jpg

Ecco la nostra traduzione della sinossi ufficiale:

La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.