Come sapete, esce oggi nelle sale italiane Il Grande e Potente Oz.

BadTaste.it ha avuto la fortuna, qualche giorno fa, di partecipare alla presentazione alla stampa internazionale del film di Sam Raimi: Alice Gioia ha incontrato i protagonisti e il regista e li ha intervistati.

In questo primo video vi proponiamo la sua intervista con James Franco, che interpreta il protagonista Oscar Diggs, e Zach Braff, che oltre ad avere una piccola parte in live action interpreta la scimmietta CGI estremamente simpatica.

Potete vedere qui sotto il video – da notare i capelli biondissimi di Franco!

 

 

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo (in Italia oggi).

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quanto attendete Il Grande e Potente Oz? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.