Dane DeHann, Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2, torna a parlare della sua preparazione fisica per la parte.

Al magazine Vulture dichiara che:

Sono quasi pronto. Sono quasi pronto a cominciare le riprese. Sono pronto a interpretare Harry Osborn. Non si tratta di diventare super-pompato. Si tratta di essere in perfetta forma. Harry è un ragazzo da trust-fund, probabilmente ha dei personal trainer. Probabilmente ha qualcuno che gli prepara il cibo. Avrà l'aspetto di uno che si tiene allenato, quindi devo essere allenato, ma non è che devo diventare come Christian Bale in Batman. Non è una roba così estrema.

 

A seguire, la sinossi:

La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.