Due nuovi film per Charlize Theron: una commedia e un thriller a sfondo criminale.

Il primo film vedrà l'attrice tornare ai toni della commedia dopo Young Adult e la sua celebre partecipazione ad Arrested Development, e il nuovo film di Seth MacFarlane, A Million Ways to Die in the West.

Si tratta della nuova pellicola di Fred Savage, intitolata Ladies Night e scritta da David Caspe (Happy Endings). L'attrice interpreterà una donna che, resasi conto che il suo fidanzato non farà mai il grande passo per lei, passa una folle e divertente notte assieme alle sue amiche prima di iniziare una nuova vita e trasferirsi a New York. A co-produrre il film vi sarà la Skydance Productions di David Ellison, quindi possiamo immaginare che il film finirà nelle mani della Paramount, che peraltro aveva distribuito Young Adult.

Sarà proprio la Paramount, invece, a produrre l'altra pellicola alla quale parteciperà l'attrice. Si tratta di un dramma a sfondo criminale che verrà prodotto dalla stessa Charlize Theron e verrà scritto da Dan Nowak (The Killing). Nessuna notizia sulla trama, ma sappiamo che ruoterà attorno a un gruppo di vigilanti corrotti.