Un altro nome di spicco si aggiunge al ricco cast di Grand Budapest Hotel, la nuova ambiziosa pellicola di Wes Anderson.

L'attrice francese Lea Seydoux (vista di recente in Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Sister) ha infatti svelato di aver girato alcune brevi sequenze in un ruolo non ancora definito. "Ho girato quattro film di fila quest'anno e ora ho bisogno di una pausa" ha spiegato l'attrice al Telegraph. "Ho partecipato a un film intitolato Blue is the Warmest Color con il regista francese Adbellatif Kenchche, Grand Centrale con Tahar Rahim, La belle & la bête con Vincent Cassel, e per alcuni giorni The Grand Budapest Hotel di Wes  IAnderson]".

The Grand Budapest Hotel è la storia di un leggendario concierge di un famoso albergo e l'amicizia con un giovane apprendista che diviene presto il suo protetto. La pellicola è anche la cronaca del furto e del recupero di un noto dipinto del Rinascimento, di una battaglia per la fortuna di una famiglia e del lento e poi improvviso declino che sconvolse l'Europa nella prima metà del 20esimo secolo. 

La pellicola vanta un cast d'eccezione, tra cui Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori.