Parlando con Collider, lo sceneggiatore e regista David Goyer ha discusso del suo lavoro per Godzilla, il kolossal di Gareth Edwards in arrivo l'anno prossimo.

Goyer ha spiegato:

Ho dato una piccola mano. Ho lavorato per 3 o 4 settimane, non ho dovuto rimaneggiare la sceneggiatura da cima a fondo. Il termine che mi piace usare è "script doctoring", una semplice rifinitura. Ero felicissimo all'idea di collaborare, ma se ho finito per lavorarci appena tre settimane è perchè sono stato davvero molto impegnato. L'aspetto positivo/negativo legato alla mia attuale carriera è che ci sono progetti che sono costretto a rifiutare sebbene siano tutti molti validi. Ho dovuto rifiutare tantissime proposte che avrei tanto voluto assecondare.

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.