Sei un criminale, ti ho visto uccidere uomini e donne, sono stato autorizzato a terminarti. E l'unico motivo x cui sei ancora vivo è perché lo permetto, quindi taci!

…Così Kirk si rivolge a John Harrison, il villain di Into Darkness – Star Trek nella terza clip ufficiale del film, in arrivo il 9 maggio in tutto il mondo (noi dovremo aspettare giugno).

Con voce cupa il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch gli chiede per quale motivo gli abbia permesso di vivere. "Facciamo tutti degli errori," risponde Kirk. Ed ecco la misteriosa replica di Harrison:

Il motivo per cui mi sono arreso è perché, al contrario di quello che tenta di dimostrare continuamente, lei sembra avere una coscienza. Se non fosse stato così sarebbe impossibile per me convincerla della verità.

23174611, coordinate che corrispondono a un punto non molto lontano dalla terra. Vuole sapere perche l'ho fatto? Vada a dare un'occhiata un'occhiata.

Per quale ragione Kirk dovrebbe ascoltarlo?

Possono dargliene 72 di ragioni, e sono tutte a bordo della sua nave, capitano.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.