J.J. Abrams ha parlato con MTV di Into Darkness: Star Trek, atteso sequel da lui diretto che uscirà nel nostro paese tra un mese. Nello specifico, il regista ha parlato dei titoli alternativi dati alla pellicola, svelando che uno dei tanti presi in considerazione per più tempo è stato Star Trek: Vengeance.

"C'è una enorme nave spaziale chiamata USS Vengeance in questo film. Abbiamo discusso a lungo di questa parola, vengeance, vendetta" ha spiegato il regista.

 

 

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.