Si avvicina l'uscita italiana di Voices, ovvero Pitch Perfect, dopo il grande successo negli Stati Uniti (che ha convinto la Universal a sviluppare un sequel).

Ecco quindi arrivare la prima clip italiana del film, che mostra una sfida a cappella tra le Bellas e i Ritmonelli, i due cori che si scontrano nella commedia musicale con Anna Kendrick.

Potete vederla qui sotto:

 

 

Pitch Perfect è tratto dal libro di Mickey Rapkin e si ispira al successo di talent come The Voice e serie tv come Glee, ovviamente con molta ironia. Protagonisti del film una inedita Anna Kendrick (dalla voce sorprendente) e l'astro nascente della comicità Rebel Wilson (Le Amiche della Sposa); la storia ruota attorno a un gruppo di cantanti a capella composto da studentesse di college che, dopo essere state sconfitte da un gruppo di cantanti di studenti, decidono di riorganizzarsi e prepararsi alla sfida finale.

Questa la sinossi italiana del film, che da noi si chiamerà Voices:

Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme…

L'uscita è prevista per il 6 giugno.