Da un report di CBM apprendiamo che Finn Slough (Richmond, British Columbia) è stata trasformata in un villaggio giapponese postapocalittico per Godzilla, il film di Gareth Edwars in arrivo a maggio 2014.

Le riprese sono proseguite nel villaggio di pescatori e hanno avuto per protagonista Bryan Cranston che nella scena si avvicina alla riva di un bacino a bordo di una nave, e risale il sentiero accompagnato da una persona (entrambi indossano delle maschere antigas).

Trovate un filmato (contenente anche degli scatti) qui di seguito:

 

 

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.