Nelle ultime settimane si è parlato di villain, personaggi confermati, rinnovo di contratti. Di tutto tranne che della trama di Avengers 2, di cui si sa ancora poco e nulla.

Il regista Joss Whedon, interrogato a tal proposito, ha svelato qualche indizio. Ecco un estratto dall'intervista di Vulture:

Ricapitolando, per Avengers 2 c'è una stesura pronta, e le riprese partiranno a inizio 2014. Quale sarà il conflitto principale in questo capitolo, ora che hanno formato uno squadra? Cercheranno di restare uniti? Si faranno guerra l'un l'altro? Insomma, non ce li vedrei a realizzare un film tratto da una commedia di Shakespeare in 12 giorni, non mi sembrano i tipi adatti. No, infatti. Ma in effetti, è quello succede a metà del film. I Vendicatori cercano di fare Misura per Misura (tragicommedia di Shakespeare ndr),  e non finisce bene. Sarà molto eccitante, specialmente in 3-D. [ride] Per il resto, hai ragione – è stato necessario formare questa squadra, ma cosa succede a loro e al mondo quando finalmente si affermando come tale? Come può funzionare? Ho tempo fino alle riprese di febbraio per assicurarmi di averci visto giusto.

avengers_1.jpeg

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.