E' The Wrap a rivelare i primi dettagli sulla produzione di Fantastic Four, il reboot del franchise supereroistico del quale la 20th Century Fox non ha detto praticamente nulla al Comic-Con di San Diego. 

Ancora poco o nulla si sa sul casting (i rumour vedono Michael B. Jordan come Johnny Storm e Allison Williams come Sue Storm), ma le riprese del film di Josh Trank sono già fissate: inizieranno a settembre, e si svolgeranno in Louisiana, uno Stato che da tempo ospita grandi produzioni grazie a incentivi fiscali. Dovrebbe essere quello il motivo per cui le riprese si terranno lì piuttosto che a Vancouver, dove erano state fissate inizialmente.

Recentemente il consulente creativo della Fox per i film Marvel, Mark Millar, ha rivelato che nel film vedremo cose che non abbiamo "mai visto prima in un film supereroistico".

Le riprese della pellicola, prodotta da Matthew Vaughn, dovrebbero iniziare a metà giugno a Vancouver. Seth Grahame-Smith ha rimaneggiato lo script di Jeremy Slater e Michael Green, che avrà così un taglio più fantascientifico e si addentrerà nella mitologia del fumetto. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 6 marzo 2015.