Sono partite le riprese del nuovo film di Wim Wenders, un dramma famigliare in 3D intitolato Every Thing Will Be Fine con James Franco nei panni di uno scrittore che accidentalmente causa la morte di un bambino.

Il progetto doveva essere girato già l'anno scorso, e Sarah Polley era già stata inclusa nel cast nel ruolo della fidanza del protagonista, ma rallentamenti vari e la decisione dell'attrice di concentrarsi sulla regia hanno fatto sì che venisse tutto rimandato a quest'anno.

Rachel McAdams, spiega l'Hollywood Reporter, si dirigerà presto in Quebec subentrando alla Polley. Il sito precisa anche che Charlotte Gainsbourg interpreterà la madre del bambino ucciso, e Robert Naylor suo fratello.

La storia è incentrata sui 12 anni successivi a questo incidente, ed esamina gli effetti sulla vita dell'uomo e della madre del bambino. "Una storia di colpa e perdono, e sull'accettare cose che non si possono più cambiare," spiega Wenders in un comunicato. "Lo sceneggiatore norvegese Bjorn-Olaf Johannessen ha scritto il film con il 3D in mente, e sono convinto che questo medium sia perfetto per una storia intima come questa".