Veryaware.com ha avuto modo di partecipare a una proiezione test di Carrie, l'horror kinghiano di Kimberly Pearce.

Il sito afferma che sono stati proiettati ben cinque finali alternativi; i membri del pubblico potevano, naturalmente, scegliere quello preferito.

Ecco una descrizione sommaria di quattro di questi cinque finali:

Il primo finale è molto simile a quello del film del 1976, ma senza il twist finale. Sue Snell viene effettivamente uccisa quando Carrie la spinge a terra.

Il secondo è l'esatta replica di quello del '76. Sue Snell viene spinta a terra e muore, ma poi si risveglia nel suo letto e capisce che è stato tutto un sogno.

Il terzo viene definito come "Il voiceover di Snell del mattino dopo" in cui vediamo la città intenta a superare quanto accaduto.

Il quarto ci mostra gli esiti della furia di Carrie con l'aggiunta di più elementi, come reporter e giornalisti accorsi in città per raccogliere testimonianze dei fatti. La cosa curiosa è che la distruzione della città da parte di Carrie viene etichettata come una "cospirazione". Tutti starebbero tentando di nascondere quanto successo in realtà.

A quanto pare il pubblico avrebbe gradito maggiormente i primi due finali, senza entrare in sintonia con gli altri. Durante il test screening sono state proiettate anche delle versioni multiple della scena del ballo di fine anno oltre che un doppio editing del momento in cui Carrie usa i suoi poteri psichici per la prima volta. 

A seguire anche un lungo B-roll:

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del Forum Cinema!

Ecco la sinossi ufficiale del film, tratto dal romanzo di Stephen King edito in Italia da Bompiani adattato per il grande schermo da Roberto Aguirre-Sacasa:

La rivisitazione di un classico dell’horror su Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno.

Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.

Il film uscirà a ottobre negli USA e in Italia il 28 novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.