Hans Zimmer tornerà o non tornerà a collaborare con Zack Snyder per il sequel dell'Uomo d'Acciaio?

Al momento, è lo stesso compositore a ignorare la risposta. Lo ha detto a Collider qualche giorno fa e lo ha ribadito anche a Vulture:

Al momento sono davvero combattuto. Dico sul serio, al momento la risposta è più tendente al no. Non voglio riprendere quanto fatto per Christopher Nolan e appiopparlo addosso a un altro film. Allo stato attuale delle cose non c'è una buona ragione per farlo, mentre ce ne stanno parecchie per non farlo (…) ma ancora Zack non mi ha neanche chiesto nulla, quindi non devo preoccuparmi. Semmai lo farò quando e se sarà il momento. Poi, se avrò fortuna, mi verrà in mente un'idea e mi metterò al lavoro su quella. Ma se non escogiterò nulla, la mia risposta sarà "Rivolgetevi a qualcun altro" (…) Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Zack, ma non voglio usare le idee sfruttate per i Batman di Nolan e piazzarle in un'opera dove c'è Superman. Non sarebbe giusto.

Vi terremmo, ovviamente, aggiornati…

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.