Dopo una la scena post-crediti di Iron Man 3, da molti giudicata alquanto deludente e inconcludente, i Marvel Studios paiono avere intenzione di recuperare alla grande con Thor: The Dark World.

Nello spazio dei commenti di una news sul film pubblicata da JoBlo.com, un utente afferma di avere visto il film e di non poterne parlare fino al 24, data in cui l'embargo stabilito dalla Disney sarà terminato.

Ciò nonostante, ha comunque rivelato che le scene post-crediti saranno addirittura due: una durante i titoli, una alla fine.

Un altra persona, in maniera sibillina, puntualizza: A metà – Premonizione. Alla fine – Brandelli.

Il significato di tutto questo viene affidato, proverbialmente, alla sentenza dei posteri. Se non altro, si tratterà di un'attesa breve, considerato che il film verrà proiettato in anteprima nazionale al Lucca Comics.

The Wrap ci fa poi sapere che il blockbuster di Alan Taylor ha ricevuto il nulla osta per i cinema cinesi. Come noto, il governo cinese ammette la distribuzione di un numero massimo di 34 film stranieri all'interno del proprio marketplace e, a quanto pare, la Disney ha battuto la concorrenza di altri competitor di peso come Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e Ender's Game asicurandosi l'ultimo slot disponibile per il 2013. La data di uscita non è ancora stata fissata con precisione.

Terminiamo questa rassegna dedicata a Thor: The Dark World segnalando una pioggia d'interviste al cast, al regista e ai produttori della pellicola raccolte direttamente sul set:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.