Esce oggi 22 ottobre su iTunes, e il 13 settembre in Blu-Ray e DVD (qui tutti i dettagli), l'edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

In attesa di avere la copia digitale o i dischi tra le mani, sono trapelati online due video che raccolgono le scene scene estese più ampie (vi sono numerose brevi aggiunte in tutto il film). Non è tutto, perché sono approdati in rete anche gli screenshot dell'anteprima dedicata a Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug. Gli screenshot raffigurano Benedict Cumberbatch mentre gira in performance capture la sua interpretazione del drago Smaug.

Potete vedere tutto qui sotto (ovviamente è probabile che i video vengano rimossi a breve, vi ricordiamo che trovate tutte le scene in alta definizione nell'Extended Edition)!

 

 

 

 

 

Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.