In una nuova intervista con Bleeding Cool, Kevin Feige ha parlato del futuro dei cinecomic Marvel. Nello specifico, parlando di ciò che non è stato ancora fatto, il producer ha parlado di un eroe dall'identità segreta. Non è chiaro di chi potrebbe trattarsi, ma il sito punta su Matt Murdock aka Daredevil:

Non abbiamo ancora sfruttato l'espediente dell'identità segreta. Credevo che ci fosse stato rifilato fin troppe volte, ecco perchè abbiamo deciso di far uscire Tony Stark allo scoperto alla fine del primo film. Volevamo dire al pubblico che non stavamo a quel gioco. […] Ma ora abbiamo un'idea, ne ho discusso con uno dei filmmaker. Il punto è che quello di cui abbiamo parlato potrebbe succede tra quattro o cinque anni. La cosa buffa in questa industria è che al momento stiamo facendo ciò di cui abbiamo parlato sette anni fa. Siamo fiduciosi su tutti i nostri progetti.

Parallelamente, in un'intervista con Collider, Feige ha spiegato che nel blu-ray di Thor: the Dark World ci saranno dai 5 ai 10 minuti di scene tagliate, oltre ai bloopers.

Quanto ai prossimi film: i cinecomic del 2016 e 2017 saranno annunciati a metà dell'anno prossimo (probabilmente al Comic-Con 2014), mentre alcune notizie sul casting di Ant-Man dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno.

E il prossimo One-Shot Marvel? Il produttore ha mantenuto il più stretto riserbo a riguardo, ma potrebbe riguardare Ben Kingsley.