Latino Review riporta una curiosa indiscrezione relativa alle riprese di Ant-Man. Stando a una fonte interna alla produzione, infatti, la produzione non si terrà ai Pinewood Studios nel Regno Unito, ma a Fayetteville (in Georgia), proprio a sud di Atlanta.

Gli studi britannici negli ultimi mesi hanno accolto i set di Thor: the Dark World e Guardians of the Galaxy, ma pare fossero "pieni" per ospitare anche le riprese del cincomic di Edgar Wright.

Il regista ha poi parlato con Collider del casting del film e ha spiegato:

Non tutti i rumour sul casting sono proprio fuori strada, ma non ho idea da dove saltino fuori. A volte penso che sono gli stessi attori che fanno uscire la cosa, forse perchè poi diventa un dato di fatto, non lo so. Altre voci, invece, sono assurde. La verità è che le riprese cominciano a fine maggio, quindi la gente su Twitter dovrebbe smetterla di chiedermi quando ci saranno gli annunci. Insomma, il film esce nel 2015. Relax!

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!