Amy Adams, Lois Lane nell'Uomo d'Acciaio, ha avuto modo di commentare la notizia riguardante la presenza di Wonder Woman in Batman Vs. Superman in due interviste rilasciate durante la promozione di American Hustle – L'Apparenza Inganna.

A Collider ha detto:

Ho davvero l'hanno fatto (ingaggiato Gal Gadot, ndr.)? Non so neanche chiaramente perché io non sia la persona con cui parlare di queste cose. E' fantastico, spero di avere una scena con lei. Mi piace lavorare con le altre ragazze. Dovremmo cominciare a girare a febbraio, almeno questi sono i piani. Sono emozionata, sarà grandioso e penso che ci divertiremo proprio.

 



 

A SuperHeroHype rivela invece:

M'interessa? Non lo so, vedremo. Spero che potremo essere cinvolte in una maniera che esuli dal solito triangolo amoroso sul grande schermo. Sarebbe divertente. Lavorare insieme piuttosto che come due rivali. Qualcosa che vada oltre la solita catfight femminile.

 



 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.