Sono passati ormai diversi mesi dall'annuncio che Ben Affleck interpreterà Batman in Batman vs. Superman di Zack Snyder, e le polemiche legate a questa scelta (o alla scelta – a priori – di qualsiasi altro attore che "sostituisca" Christian Bale nel ruolo del Cavaliere Oscuro) si sono placate.

Affleck nel frattempo ha iniziato a prepararsi per le riprese, allenandosi costantemente e mettendo su massa, e quando l'altra sera è comparso alla 71esima edizione dei Golden Globe Awards la sua somiglianza con la controparte fumettistica è sembrata notevole.

La domanda quindi sorge spontanea: ad oggi, cosa pensate di Affleck nei panni di Bruce Wayne? Pensate che dopo Batman vs. Superman dovrebbe essere protagonista di un "solo film" dedicato unicamente a Batman?

Potete dircelo su Facebook (nei commenti all'immagine sottostante) oppure nel nostro topic del forum Supereroi dedicato a Batman vs. Superman!

 

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.