IFC Films ha rilasciato online il primo trailer di The Face of Love, dramma diretto da Arie Posin (Kidnapped – Il rapimento) con Annette Bening, Ed Harris e Robin Williams.

Il film racconta la storia di una vedova (Annette Bening) e della sua relazione con un uomo praticamente identico al suo defunto marito (Ed Harris).

Ecco la sinossi ufficiale:

Cinque anni dopo la morte del suo amato marito Garrett (Ed Harris), Nikki (Annette Bening), incontra un uomo che sembra essere la copia esatta del suo defunto marito. Questo sconosciuto non solo possiede lo stesso viso e gli stessi bellissimi occhi azzurri di Garrett ma condivide anche  la sua stessa gentilezza, senso dell'umorismo e la passione per l'arte. Eppure è un estraneo. Tra Nikki e questo seducente doppelgänger sboccerà l'amore anche se lei non condividerà con lui il vero motivo di attrazione. Così deciderà di nascondere le foto del marito e di non far mai incontrare il nuovo uomo con i suoi amici e la sua famiglia. Eppure lei non resisterà e lo porterà negli stessi luoghi che frequentava con il marito. Non è una questione se la verità verrà fuori, ma solo quando quel momento arriverà. Arie Posin dirige questo spinoso dramma emotivo sul come affrontare una perdita, vivere il momento e infine andare avanti.

 

Potete vedere il trailer qui di seguito: