Relativity Media ha rilasciato online il teaser trailer di Oculus, horror diretto da Mike Flanagan con Karen Gillan (Doctor Who), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e Brenton Thwaites (Maleficent).

Il film, presentato al Toronto International Film Festival, uscirà nelle sale americane l'11 aprile, ed è descritto come segue:

Dieci anni fa, una tragedia ha colpito la famiglia Russell, la vita dei dei fratelli Tim e Kaylie cambierà per sempre quando Tim verrà condannato per il brutale assassinio dei loro genitori. Ora, dopo venti anni dalla tragedia, Tim viene rilasciato dalla custodia protettiva e vuole solo andare avanti con la sua vita, ma Kaylie, ancora ossessionata da quella terribile notte, è convinta che la morte dei genitori sia stata causata da qualcosa di completamente diverso: una forza maligna soprannaturale scatenata da "Lasser Glass", un antico specchio situato nella loro vecchia casa d'infanzia. Determinata a provare l'innocenza di Tim, Kaylie ritroverà lo specchio e scoprirà che simili morti hanno colpito i precedenti proprietari nel secolo scorso. Tim e Kaylie si imbatteranno in una realtà frantumata da terrificanti allucinazioni e si renderanno conto, troppo tardi, che il loro incubo dell'infanzia sta per iniziare di nuovo..

Potete vedere il trailer qui di seguito:

Nel cast anche James Lafferty, Rory Cochrane, Annalise Basso , Garretty Ryan, Kate Siegel, Katie Parker e Miguel Sandova.