Le note sono sempre quelle di Black Skinhead di Kanye West.

Ma questa volta a scorrere davanti ai nostri occhi non sono le immagini di Leonardo DiCaprio e Jonah Hill intenti a drogarsi o a "trascorrere del tempo" con disinibite ragazze a pagamento, ma quelle di Voglia di Vincere (Teen Wolf) il classico anni ottanta diretto da Rod Daniel e interpretato da Michael J. Fox.

Si tratta infatti di un divertente mash-up trailer che mixa insieme The Wolf of Wall Street e Teen Wolf.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

 

The Wolf of Wall Street è ora nei cinema. Il film è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film è stato prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes sono produttori esecutivi.