Attenzione: la news che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


 

Dopo avervi segnalato la prima foto dal set di The Avengers: Age of Ultron, ecco anche alcuni dettagli su quanto girato nel corso del week end a Johannesburg, in Sud Africa.

A quanto pare si è trattato di scene alquanto movimentate che avevano, come protagonista, Hulk. Una persona del luogo afferma:

Ho visto questa sorta di scena d'azione in cui Hulk stava combattendo contro qualcuno, anche se non riuscivo a capire chi fosse. Ho capito che si trattava di Hulk semplicemente perché c'era questo tizio con una gigantesca testa verde. Un ragazzo vestito normalmente con uno zainetto dal quale fuoriuscivano due pali di metallo con la testa di Hulk alla fine. E faceva quello che doveva fare: spaventare la gente. Probabilmente Hulk avrà un ruolo di primo piano nelle sequenze girate qua.

Irfaan Ebrahim, questo il nome dell'individuo che ha diffuso le informazioni di cui sopra, aggiunge che il Gigante Verde danneggia diversi camion e svariate persone fuggono via spaventate dalla sua rabbia. Quanto ai suoi nemici, non si sa ancora di chi possa trattarsi. Quello che appare chiaro è che se i primi dieci minuti della pellicola saranno, appunto, ambientati nella città del Sud Africa Hulk avrà una notevole presenza in essi.

Fino al mese di aprile non è comunque prevista la presenza sul set dei protagonisti che, a quanto pare, gireranno le loro scene solo in Inghilterra.

In calce trovate alcune foto e video dal set:

 

 

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.