Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Kelsey Grammar abbia girato un cammeo per l'atteso X-Men: Giorni di un Futuro Passato di Bryan Singer.

L'attore, secondo Showbiz Spy, avrebbe indossato nuovamente le vesti di Bestia per una breve scena ambientata nel futuro. La versione giovane del personaggio, vi ricordiamo, è interpretata da Nicholas Hoult.

La decisione di inserire la breve comparsa, spiega il sito, è stata presa solamente di recente. Un insider ha rivelato che "L'attore è stata convocato ai Fox Studios in segreto con il pretesto di girare un pilot per la major. […] Non è stato difficile convincere Grammer a girare la parte: ha subito accettato non appena ha ricevuto la proposta": 

In attesa di scoprirne di più vi invitiamo a trattare la notizia come un rumour.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.