Secondo Deadline, la Warner Bros. avrebbe ufficialmente acquisito i diritti di The First Phone Call from Heaven, ultimo romanzo uscito a novembre negli Stati Uniti scritto da Mitch Albom.

Il romanzo è descritto come segue:

Una mattina nella piccola città di Coldwater, Michigan, i telefoni iniziano a squillare. Le voci dicono che stanno chiamando dal cielo. E ' il miracolo più grande di sempre? O uno scherzo crudele? Quando la notizia di queste strane telefonate si diffonde, gli stranieri affollano Coldwater per assistere a questo bizzarro avvenimento.

Allo stesso tempo, un pilota caduto in disgrazia di nome Sully Harding torna a Coldwater dal carcere a scoprire la sua città natale è attanagliata dalla "febbre del miracolo". Anche il suo giovane figlio  porta sempre con se un telefono giocattolo, nella speranza di poter sentire sua madre chiamare dal cielo.
 
Mentre le chiamate si fanno sempre più persistenti, la prova di una vita ultraterrena inizia a prendere piede nella città. Solo Sully è convinto che non ci sia nulla dopo la morte, così inizia ad indagare su questo fenomeno per metter fine a tutto questo e per salvare suo figlio da questa illusione.

Il film non ha ancora uno sceneggiatore. Denise DiNovi su occuperà della produzione.